L'esperienza storica della Misericordia

“La Misericordia Srl” è una società costituita nel luglio del 2005 da una partecipata pubblica e dall’Arciconfraternita di Misericordia di Lucca con l’obiettivo di calmierare il mercato delle onoranze funebri.

Ad inizio 2013 il progetto, iniziato anni prima, comincia finalmente ad ampliarsi ed entrano a far parte della compagine sociale la Misericordia di Altopascio, la Misericordia di Capannori, Misericordia di Lido di Camaiore e la Misericordia di Massa Macinaia.

Nel 2015 l’assetto societario è definitivamente cambiato, la partecipata pubblica è uscita dalla compagine sociale e al suo posto ha fatto ingresso la Misericordia di Borgo a Mozzano, portando la società ad essere formata interamente da associazioni di volontariato della provincia di Lucca.

Alla fine del 2016 si è avuto l’ingresso nella società della Misericordia di Forte dei Marmi e una collaborazione con la Misericordia di Santa Gemma Galgani, per cui ad oggi la composizione definitiva della compagine sociale risulta costituita dalle Misericordie di: Lucca – Altopascio – Borgo a Mozzano – Camaiore e Lido – Capannori – Forte dei Marmi – Massa Macinaia.

Questo nuovo assetto ci consente di ripristinare il tradizionale servizio per il quale le Misericordie sono nate.

Servizio h24 professionale e discreto

Contattaci direttamente

Chiama subito la sede della Misericordis S.r.l. oppure scrivici tramite mail, whatsapp o compilando il modulo accanto. Ti risponderemo prontamente.